Comunicato congiunto cena beneficenza “Montecatini per il Meyer”

Pubblicato il 22/02/2019



Da qualche giorno è possibile prenotarsi per la cena di beneficenza che si svolgerà giovedi 28 febbraio a partire dalle ore 20,30 al ristorante pizzeria "Bottega dell'Oste-Gialdini" di Montecatini Terme. Si tratta dell'evento "Montecatini per il Meyer", da noi organizzato in sinergia con il basket Montecatini, che si riuniscono per una causa importante, un evento il cui incasso sarà devoluto interamente alla Fondazione Meyer.

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi alla segreteria del Palaterme negli orari consueti o inviare una mail a valdinievolemontecatini@gmail.com oppure chiamando direttamente il ristorante Gialdini 0572 913982 oppure 3408434747 o 3397792707.

Il costo della cena è di 28 Euro a persona, comprensivo di acqua, vino e bevande, e prevede: antipasto toscano misto (salumi, crostini, pasta fritta). come primo piatto ravioli mugellani al ragù di carne, come secondo tagliata di manzo con patate. Il dolce sarà preparato dalla pasticceria Mimosa di Marginone.

Saranno presenti alla serata giocatori, allenatori e dirigenti della nostra società e del Montecatini basket, le più importanti realtà sportive cittadine, un connubio che è destinato a consolidarsi in futuro.