Nasce il nuovo sito montecatinicalcio1920.it

Pubblicato il 19/10/2018



Oggi pomeriggio nel salone di bellezza di LUCA PIATTELLI, a Chiesina Uzzanese, dove il noto hair stylist, stilista ed imprenditore svolge le proprie attività, è andata in scena la presentazione del nuovo sito montecatinicalcio1920.it.
Presenti alla conferenza stampa lo staff tecnico, i calciatori e la dirigenza oltre alla stampa, ai titolari della AA studio che hanno realizzato il portale, non ultimo il padrone di casa Piattelli che si è detto entusiasta di sposare, come partner, una realtà così moderna e social come il Montecatini calcio.
Fabrizio Giovannini ha presentato questo nuovo progetto che nasce dall'idea di dare un'immagine fresca, nuova che permetta agli sponsor di avere la visibilità che meritano, nell'era di un calcio sempre più digitale.
Emozionato e felice capitan Falivena che, oggi ancora di più, è convinto di aver fatto la scelta giusta nel rimanere biancoceleste perché in queste prime giornate ha sentito l'affetto della tifoseria oltre all'amore e la serietà che questa dirigenza sta mettendo in campo per questa nuova stagione.
Una piacevole sorpresa sono stati i commenti positivi di addetti ai lavori e di alcune società professionistiche che hanno inviato al nostro club, complimentandosi per l'ottima fattura del nuovo sito.