Responsabili del Settore Giovanile al lavoro

Pubblicato il 06/06/2019



In casa Valdinievole Montecatini, di pari passo con le attività di costruzione della Prima Squadra, comincia a prendere forma anche la squadra Juniores.


I Responsabili del Settore Giovanile Alessandro Romani e Simone Mariotti, coadiuvati dal Team Manager Davide Spinetti , sono all'opera per la costituzione di un organico all'altezza delle aspettative in vista della prossima stagione.

Impegnata nel campionato regionale di categoria, la formazione Juniores biancoceleste tra riconferme importanti e innesti di valore, si proporrà di ben figurare continuando il cammino intrapreso la passata stagione attraverso la cura di aspetti tecnico-comportamentali fondanti la filosofia del sodalizio termale.

L'obiettivo di integrare ed alimentare l'impegno e l'impiego dei giovani in quota a disposizione della Prima Squadra sarà curato da uno staff tecnico interamente rinnovato, la cui individuazione e composizione è già stata approntata e sarà oggetto di annuncio ufficiale nei prossimi giorni. Il trio sarà composto da un allenatore, dal suo vice e da un collaboratore tecnico che sono già all'opera per l'organizzazione delle attività preliminari in vista dell'inizio dell'attività agonistica.